Villa Con Giardino E Piscina Per Vacanze Zona Etna Zafferana Etnea

Villa Boutique Di Charme è un’elegante villa con un grande parco giardino di 3000 mq, un  solarium con Piscina aperta nei mesi estivi. Questa bellissima villa si trova a Zafferana Etnea  sul versante orientale dell’Etna.

La Villa mette a disposizione  uno splendido parco giardino di 3000 mq e un parcheggio auto privato. Messo piede fuori dalla proprietà, sarete circondati dalla natura più incontaminata della Sicilia. Fitti boschi e piane di deserto lavico creano uno scenario che faticherete a lasciare, a due passi dalla costa. A pochi minuti di auto, infine, Taormina e la Stazione Turistica Etna Sud. Sapete già dove passeggiare il giorno dopo. Offre ai suoi ospiti due  camere  da letto quadruple  con 2 bagni privati con vista Etna e vista sul Mar Jonio, aria condizionata, internet wifi, un grande salone, una terrazza panoramica con vista Etna e Mare.

Si trova a 25 minuti dalla splendida Taormina, a 10 minuti dalla stazione turistica del sud dell’Etna e a 10 minuti dal barocco di Acireale .

Oltre alla vostra vacanza sul Monte Etna, la nostra Villa offre  pace e tranquillità,  paesaggi e passeggiate meravigliose, circondati dalla natura e da un ambiente tranquillo.

 

Per Info Prezzi e disponibilità contattare al numero +39 3888348212  +39095956707 o inviare una email al seguente indirizzo info@boutiquedicharmebb.it       www.boutiquedicharmebb.it