B&B Etna Con Piscina Zafferana Etnea-Acireale-Catania-Taormina-Naxos

Il B & B Boutique Di Charme è un’elegante villa con un grande parco giardino coltivato con alberi secolari e piante mediterranee, una piscina solarium  aperta solo nei mesi estivi.

Questa bellissima villa si trova a Zafferana Etnea a 574 metri sul livello del mare, sul versante orientale dell’Etna.

Si estende fino alla cima della vetta del vulcano, includendo nel suo territorio paesaggi di bellezza naturale, dai boschi al deserto di lava , che lo rende una destinazione popolare per molti turisti, che sono attratti dalla natura incantata, dall’ambiente incontaminato e dall’aria pulita.

Una splendida vista della costa ionica orientale e il pittoresco scenario dell’Etna.
La struttura è stata progettata per renderla  confortevole e accogliente per vivere un’esperienza davvero unica per tutti.

Il B & B Boutique Di Charme offre ai suoi ospiti camere con bagno privato / asciugacapelli,aria condizionata, riscaldamento,internet wifi  e terrazza  con vista panoramica sull’Etna e sul mare.

Il B & B Boutique Di Charme si trova a 25 minuti dalla splendida Taormina, a 10 minuti dalla stazione turistica Rifugio Sapienza Etna Sud, e a 10 minuti dal barocco di Acireale .

Oltre alla vostra vacanza sul Monte Etna, le nostre camere offrono pace e tranquillità, paesaggi e passeggiate meravigliose, circondati dalla natura e da un ambiente tranquillo.

Per Info B&B BOUTIQUE DI CHARME ZAFFERANA ETNEA +39 3888348212  +39 095956707 info@boutiquedicharmebb.it

Camera Doppia a Partire da € 55,00 al giorno.