Area Sosta Camper Etna, Sicilia, Catania

Camper Parking Etna sorge alle pendici dell’Etna a 450 mt sul livello del mare. Dista appena 20 km da Etna Sud Rifugio Sapienza il che  la rende meta ambita di numerosi turisti che,  attratti dalla natura incantevole e dall’aria pulita che la circondano, non esitano a sostare.

Mette a disposizione dei propri clienti un parco giardino di 2000 mq immerso in una natura incantevole. Posizione panoramica da un lato il mare e dall’altro la maestosità del Vulcano Etna.

Ubicato a Zafferana Etnea  (CT) a 8  Km dal Casello Autostradale A18 CT-ME in una delle più belle località della Sicilia Orientale tra Etna,Natura e Mare,è il posto ideale per un soggiorno all’insegna del puro e sano Relax.

A 500 metri dal Punto di sosta ci sono tutti i servizi:

Market,Bar,Macelleria,Tabacchi,Edicola,Panificio,Ristorante,Posta,Benzina.Tutto il Punto di Sosta  è illuminato, recintato e custodito  24 h su 24 per la massima sicurezza e privacy dei clienti.

I servizi offerti  ai nostri clienti sono:

DOCCIA, BARBECUE GRILL, PARCO GIARDINO, AREA WI-FI, PISCINA SOLARIUM,RECEPTION,ORGANIZZAZIONE ESCURSIONI ETNA E DINTORNI,SERVIZIO TRANSFERT, POSSIBILITA’  DI COLAZIONE,FORNIAMO MAPPE TURISTICHE DEL TERRITORIO, PERCORSI ENO GASTRONOMICI.

 

Per la nostra clientela miriamo all’eccellenza e alla qualità. Mettiamo sempre al primo posto la vostra soddisfazione  e per garantirla non solo vi forniamo un ottimo livello di servizi, ma attuiamo anche politiche di prezzo attente alle vostre esigenze.

Dista  30 minuti dalla Splendida Taormina e 20 minuti da Etna Sud Rifugio Sapienza 10 minuti dal Barocco Di Acireale.

 

B&B BOUTIQUE DI CHARME “ETNA-RELAX-NATURA”

Via Enrico Fermi 4, Zafferana Etnea (CT) 95019

Tel +39 388/8348212 +39 095/956707

www.boutiquedicharmebb.it   info@boutiquedicharmebb.it