Estate In Sicilia B&B Etna Con Piscina e Giardino

Il B&B Boutique Di Charme  sito a Zafferana Etnea (CT)  è pronto  per l’estate ad offrire ai tanti visitatori della Sicilia un’accoglienza da non far dimenticare, sia in termini di servizi offerti sia per la capacità di noi siciliani di far sentire come a casa il turista.

Non possiamo trascurare pur parlando di vacanze estive una visita nel parco dell’Etna, oggi un grande parco regionale, patrimonio di diversità biologica, un ambiente unico espressione dei contrasti di Sicilia, il fuoco della lava e la dolcezza delle verdissime vallate, il silenzio interrotto dal garrire dei falchi e dal brontolio del vulcano. Poco più in basso il Fiume Alcantara con le sue gole, grande canyon spumeggiante, una visita alla romantica Taormina e all’incantevole località turistica di Giardini Naxos, il castello di Maniace del duca Nelson.

Le meraviglie del paesaggio naturale, la mitezza del clima, la grande cultura ed un buon sistema alberghiero e ristorativo, che sta imparando a svilupparsi  rendono una vacanza estiva  in Sicilia a Catania, Taormina, Vulcano Etna, Zafferana Etnea, Aci Castello, Aci Trezza, Acireale, Siracusa.

 

Il B&B Boutique Di Charme Zafferana Etnea nasce in una signorile ed elegante Villa con un grande parco giardino composto da alberi secolari e piante mediterranee e una piscina solarium aperta solo nei mesi estivi.

La sua posizione permette di raggiungere in soli 25 minuti la splendida Taormina, in 20 minuti la stazione Turistica di Etna Sud e in 10 minuti Acireale e il suo Barocco.

 

Camera Doppia a partire da € 55,00 con colazione inclusa.