Villa Con Piscina e Giardino Zafferana Etnea-Taormina-Etna-Catania-Acireale

Il B & B Boutique Di Charme  nasce in un’elegante villa, con un grande parco giardino coltivato da alberi secolari e piante mediterranee, un solarium con piscina aperta nei mesi estivi.

Questa bellissima villa si trova a Zafferana Etnea sul  versante orientale dell’Etna.
Si estende fino alla cima della vetta del vulcano, includendo nel suo territorio paesaggi di bellezza naturale, dai boschi al deserto di lava , che lo rende una destinazione popolare per molti turisti, che sono attratti dalla natura incantata, dall’ambiente incontaminato e dall’aria pulita. La struttura è stata progettata per renderla confortevole e accogliente.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti camere con bagno privato, asciugacapelli, mini frigo, aria condizionata, riscaldamento e terrazza  con vista panoramica sull’Etna e sul mare.

Ci troviamo a 25 minuti dalla splendida Taormina, a 10 minuti dalla stazione turistica sud dell’Etna e  a 10 minuti dal barocco di Acireale .

Oltre alla vostra vacanza sul Monte Etna, le nostre camere offrono pace e tranquillità, paesaggi e passeggiate meravigliose, circondati dalla natura e da un ambiente tranquillo.

I nostri ospiti riceveranno un caloroso benvenuto e un’esperienza memorabile.

Per Info B&B BOUTIQUE DI CHARME ZAFFERANA ETNEA +39 3888348212  +39 095956707 info@boutiquedicharmebb.it

Camera Doppia a Partire da € 55,00